Debolezze

Musica.

Zampillare rosso.

Cammino.

Scarpe comode addosso.

Essere

gentile con l’intero universo, posso?

Debolezze

tu mai n’avesti

m’amasti ( ? )

fosti felice per questo?

Pioggia

di sole a più non posso.

Corro.

Scarpe comode addosso.

Essere

felice di nulla, posso?

Debolezze

tante n’ebbi.

T’amai ( ? )

fui felice per questo?

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. roberto
    Set 16, 2012 @ 18:45:42

    n’ebbi
    nel s’avesse
    un m’amasti
    in codice rosso
    pioggia di stagno
    e un fosso
    dove saltano le rane
    libellule strane
    e un rospo gracidante
    amorrrrrrrrrrrreeeeeeeeee

    Mi piace

    Rispondi

  2. massimobotturi
    Set 17, 2012 @ 06:29:30

    essere felice di nulla, grande!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ioviracconto
    Set 18, 2012 @ 07:21:13

    Musica poetica e soave leggerezza.

    Mi piace

    Rispondi

  4. glutammina.net
    Set 20, 2012 @ 13:43:08

    Articolo coinvolgente.. E soprattutto devo dire che mi piace l’header di questa pagina!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

