Portami la tua veste verde

Magritte René

Portami la tua veste verde

dicevo alla luna, quella più bella

che il gelo mi disarticola le ossa

unghiami  la fronte con le tue dure

dita d’argento

cadranno gocce di sangue

fiori ricurvi, sensuali e prensili.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. roberto
    Dic 30, 2012 @ 20:57:55

    Buon Anno Rospetta tvb….

    Mi piace

    Rispondi

  2. ventisqueras
    Dic 30, 2012 @ 21:12:16

    felice anno a te e ai tuoi cari, rospotto, ed anche buon genetliaco ( hi hi hi l’ho detto complicato, neh! ) sono a riposo per qualche giorno causa piccolo incidente sugli sci, così potrò leggermi qualche Poesia, pfui!

    Mi piace

    Rispondi

  3. poetella
    Dic 31, 2012 @ 13:57:06

    pronta guarigione e buon anno da poetella!

    Mi piace

    Rispondi

  4. infranotturna
    Gen 02, 2013 @ 09:59:38

    questa tua luna già vestita di primavera in sagra anticipa l’inoltrarsi del tempo nell’anno nuovo
    Auguri!

    Mi piace

    Rispondi

  5. roberto
    Gen 02, 2013 @ 17:24:21

    buona guarigione rospina.. meno male che hai altre tre zampette e puoi zompettare… 🙂 un bacione e auguri per una buona e pronta guarigione

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

