Divertissment

charlie-chaplin

Deforme il lagno
della sestainsomnia cartaceacontinuata
iridi d’occhi sfogliate e diluite
nel prima e nel durante nel dopo e nei perché
nel nonsapere e nonprogredire
in-fermo restare

si direbbe che ho anniquindici, se mi state
ad ascoltare,
con le treccione brune
e appena nuovinuovi gomitoli di lana sotto la maglina

in realtà sono una sfacciata un po’ stregamajarza
o malaluna…
i miei pensieri? se ne vanno a spasso da se
per obliose vie chissadove e non inseguono
un filologico, quello scappa
troppo impegnato a farsi catturare
da chi è mooolto illuminato
e di me pensa che quello che scrivo è solo
cartastraccia da buttare
ohibò

eppure
credevo che un certo senso ( il sesto, forse?)
in fondo infondo anche i miei pensieri l’avessero
quindi mi sono persa…perché?
Suvvia
andate, andate
non v’intenerite
dopo una tristezza opprimente, ho fatto per ridere
….cooome??!!!
non ve ne importa niente?

a Poetella che preferisce vedermi scherzare…ma ci sarò riuscita?

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. poetella
    Feb 01, 2013 @ 05:02:51

    beh…ti stai impegnando, diciamo…
    apprezziamo la buona volontà!
    Continua, ché puoi far di più….

    Mi piace

    Rispondi

  2. wolfghost
    Feb 01, 2013 @ 11:29:27

    ahah e’ simpaticissima! 😀 Ma non credo che qualcuno pensi veramente che quello che scrivi sia “solo cartastraccia da buttare” 😉

    http://www.wolfghost.com

    Mi piace

    Rispondi

  3. Insenseofyou
    Feb 01, 2013 @ 19:23:25

    Componimento pirotecnico! Da ahhhhh…… 🙂 … fantastico!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. roberto
    Feb 02, 2013 @ 19:58:34

    ahahah..e certo
    si può fare di più

    u.u.u.u……

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

