Casta diva

Video

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. massimobotturi
    Apr 21, 2013 @ 08:35:24

    Divina, è proprio il caso di scriverlo

    Mi piace

    Rispondi

  2. raggioluminoso
    Apr 21, 2013 @ 11:06:11

    Splendido e interessante in tutto il tuo blog. Ammirata anche per i tuoi versi!
    Un abbraccio augurandoti una splendida settimana

    Mi piace

    Rispondi

  3. ombreflessuose
    Apr 21, 2013 @ 11:52:56

    Concordo in pieno con Massimo
    Buona domenica, Ventis
    Ombreflessuose

    Mi piace

    Rispondi

  4. Denise
    Apr 21, 2013 @ 13:38:46

    Quel bonheur d’écouter en ce dimanche la superbe voix de Maria Callas. Elle restera inoubliable.
    Il y a quelques années, je me trouvais à Milan et j’ai passé devant la Scala de Milan.
    Je vous souhaite un bon dimanche, Ventis et je vous remercie de vos charmants commentaires.

    Mi piace

    Rispondi

  5. Principedellemosche
    Apr 21, 2013 @ 13:57:21

    Vedo ma non sento …………

    Mi piace

    Rispondi

  6. ManeKent
    Apr 21, 2013 @ 22:43:16

    Una voz infinatamente exqusita!
    No habrà otra igual!. Grandioza!.
    Un cariñoso saludo para ti Ventis!!

    Mi piace

    Rispondi

  7. giselzitrone
    Apr 22, 2013 @ 12:20:57

    Die hatte eine tolle Stimme,wünsche einen schönen Tag,und eine gute glückliche Woche.lieber Gruß Gislinde

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

